exibart prize 2021: un nuovo modo di essere “Prize”

exibart prize è un premio dedicato all’arte contemporanea ideato e gestito da exibart. Abbiamo pensato ad un luogo digitale che potesse esprimere i nuovi segni ed i nuovi volti dell’arte contemporanea. Partecipare al nostro premio significa essere parte di un sistema interconnesso di piattaforme e di possibilità.

exibart.com, che raggiunge ogni anno 10 milioni di lettori, ha pubblicato fino ad ora le interviste ed i profili di 164 artisti presenti su exibart prize. Nell’ultima edizione del libro “222 artisti emergenti su cui investire”, diventata un vero e proprio punto di riferimento nel panorama del collezionismo, sono diversi gli artisti pubblicati che hanno partecipato al premio: Pier Alfeo, Elisa Bertaglia, Pier Fabrice Bernasconi, Giovanni Chiamenti e altri. Sulla piattaforma commerciale di exibart, Supermartek.com, attualmente sono in vendita opere di Emilio Vavarella, Edson Luli, Massimo Scognamiglio, Elena Pizzato, tutti artisti che sono passati per exibart prize. Elena Pizzato ha realizzato anche una mostra personale sulla piattaforma exibartdigitalgallery.com

exibart prize non è solo un premio. exibart prize è un mondo di opportunità. Un nuovo modo di concepire un premio dedicato all’arte contemporanea.

Partner
Logo Leica
Logo ForWe
Logo Allianz
Logo Acqua Lete
Logo Mini Auto
Logo Svila
exibart prize 2021
ideato e organizzato da exibartlab srl,
Via Placido Zurla 49b, 00176 Roma - Italy
 
web design and development by Infmedia

Sending

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Create Account

scopri ogni giorno le ultime notizie
nel mondo dell'arte, del cinema,
della moda e della cultura.
Inserisci la tua email e premi iscriviti.