Elena Pizzato. La mia esperienza con exibart prize.

Mi sono iscritta ad exibart prize durante il primo lockdown. Chiusa a studio come tanti altri artisti, producevo molto e quindi l’idea di avere uno spazio digitale dove poter far vedere le mie cose mi era sembrata un’opportunità. Poi conoscevo exibart da tanti anni ed ero certa che il premio sarebbe stato gestito in modo serio e professionale.

La prima volta che ho interagito con il premio è stato il giorno che mi hanno comunicato che ero stata selezionata per accedere alla fase finale. Un giornalista della redazione mi ha intervistato e il mio articolo è stato pubblicato sulla home page di exibart.com. Successivamente sono stata invitata a Roma negli uffici della società per parlare del mio lavoro e dei miei progetti. Abbiamo organizzato una mostra digitale sulla piattaforma exibart digital gallery che è andata molto bene. Poi mi hanno proposto di produrre un mio pezzo in tiratura per Supermartek. Sono stata invitata ad esporre nello stand di Supermartek ad Arte e Nuvola a Roma e stiamo organizzando un solo show al Booming di Bologhttps://www.supermartek.com/na dove porterò il mio nuovo progetto!

Oggi ho un contratto commerciale in esclusiva con Supermartek, che continua ad investire su di me e sulle mie idee. I ringraziamenti in questo contesto mi sembrano banali. Ma una cosa la voglio dire. Tutto è iniziato il giorno che mi sono iscritta ad exibart prize e neanche ho vinto! Mi sono classificata decima. Ma ho avuto modo, comunque, di fare vedere il mio lavoro ed è questo il consiglio che do a tutti i miei colleghi artisti: trovare sempre il modo di esserci. Con serietà, umiltà e costanza.

exibart prize N4
ideato e organizzato da exibartlab srl,
Via Placido Zurla 49b, 00176 Roma - Italy
 
web design and development by Infmedia

Sending

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Create Account

scopri ogni giorno le ultime notizie
nel mondo dell'arte, del cinema,
della moda e della cultura.
Inserisci la tua email e premi iscriviti.