Lo studio legale Materia conferisce il suo nome e sostiene un premio dedicato al linguaggio fotografico contemporaneo. La chiusura delle adesioni sarà allineata con la chiusura di exibart prize il 28 febbraio, mentre per conoscere il vincitore si dovrà attendere la fine del mese di marzo. Oltre ad un premio lordo di 3.000,00 euro il vincitore di Ma.te.ria avrà la possibilità di esporre una personale nella prestigiosa sede romana dello studio legale ed avere un contratto di rappresentanza commerciale con Supermartek. Tutte iniziative che exibart sosterrà con i suoi mezzi di comunicazione ed il suo network.
Studio legale tributario Ma.te.ria
È uno studio legale e commerciale indipendente, che con una squadra di oltre 20 professionisti composta da avvocati, commercialisti e docenti universitari, offre assistenza legale, specialistica e multidisciplinare.
Ma.te.ria opera in diversi ambiti di attività con competenze ed esperienze consolidate in molteplici settori, con una particolare attenzione rivolta al segmento immobiliare. Infatti, lo studio opera da tempo nell’area del real estate, assistendo operatori del settore, sviluppatori, istituti bancari ed investitori istituzionali nella pianificazione, nello sviluppo, nella gestione e nella dismissione di immobili e portafogli immobiliari.
Ultima novità è stata l’apertura di una unit dedicata al tema di blockchain e crypto dove, attraverso un team specializzato offre supporto legale domestico e cross-border a sviluppatori, istituti bancari ed investitori istituzionali nella pianificazione, nello sviluppo, nella gestione
Il nostro studio opera da tempo nell’area del real estate, assistendo operatori del settore, sviluppatori, investitori, fondi e family office nella gestione di questioni inerenti a criptovalute, token ed NFTs.
Exibart Prize 2021
Premio Materia
Dedicato alla fotografia
