Chiara Giancamilli

Fotografo
Milano
Foto del profilo di Chiara Giancamilli

SPRING

SPRING+

YOU IN ME

YOU IN ME+
Chiara Giancamilli nasce a Roma il 6 agosto del 1993.
Dopo aver conseguito la maturità Artistica nel 2013, si iscrive alla facoltà di Fotografia presso Rome University Of Fine Arts (RUFA), e si laurea con il massimo dei voti.
Nel 2017 partecipa alla mostra “IL MIO SGUARDO” - MICRO (Roma). Nello stesso anno espone alla mostra “BEFORE SEX” - TAG Tevere Art Gallery (Roma) curata da Valerio De Berardinis.
Nel 2018 intraprende un Master di Fotografia presso la Raffles Milano diretto da Denis Curti, in cui incontra figure di spicco come, Matthias Harder e Ferdinando Scianna. Successivamente, a seguito del workshop con Erik Kessels, espone con una collettiva in “THE EMBARRASSMENT SHOW” - O’ gallery (Milano), curata dello stesso. Nello stesso anno, è fondatrice del duo fotografico MC2.8 con Maria Chiara Maffi.
Nel 2019 ha esposto alla 7a mostra/mercato d’arte moderna e contemporanea Pavia Art, successivamente al VeniceArt - l’Arsenale (Roncade). Inaugura la personale di MC2.8 “LA TRASPARENZA DELL’IMMAGINE” presso SPECCHIO41 (Brescia), curata da Pietro Bazzoli e viene selezionata come finalista del CIRCUITO OFF nel contesto del PONTREMOLIFOTOFESTIVAL e finalista per il PREMIO NOCIVELLI. Successivamente viene selezionata da ADGallery a partecipare ad una collettiva dal tema “AUTO-RITRATTO” curata da Alberto Desirò.
Partner
Logo Leica
Logo ForWe
Logo Allianz
Logo Acqua Lete
Logo Mini Auto
Logo Svila
exibart prize 2020
ideato e organizzato da exibartlab srl,
Via Placido Zurla 49b, 00176 Roma - Italy
 
web design and development by Infmedia

Sending

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Create Account