Non sono il tipo che si scrive la Biografia.
Posso dirvi che ho studiato Scienze Umane al Liceo e mi sono laureato con lode alla Libera Accademia di belle arti di Brescia.
Coltivo quotidianamente un denso interesse per le Scienze Umane e per l'Arte, dedicandomi allo studio nel tempo libero.
Ho un'immensa voglia di creare e credo nel valore delle persone e delle idee che sono a favore dell'uomo e del pianeta.
Le mie opere hanno il fine di suscitare attraverso gli espedienti tecnici e compositivi una sensazione che inviti all'osservazione e alla conseguente riflessione sui significati finemente ricercati, creati tramite espedienti intelletuali che solo in secondo luogo appaiono all'occhio più attento. Non necessariamente è possibile comprendere a pieno il significato scelto per l'opera, perchè sia complesso è il significato sia l'osservatore può non avere i mezzi per comprenderlo, ma comunque può cogliere e godere della sensazione generale che l'opera suscita. Questo è un presupposto fondamentale per mettere in discussione l'individuo che osserva un'immagine che possiede un preciso significato, che è privo di superficialità e soggettivismo in pieno contrasto con l'attuale intendersi dell'immagine. L'opera dunque non deve essere necessariamente riconducibile ad un immaginario collettivo, ne tantomento avere riferimenti scontati. Lo scopo è il consolidamento di un valore permanente che indaghi l'uomo e la sua natura, così come tutto ciò che nella modernità lo riguarda, e ne sia una critica funzionale al raggiungimento di scopi più alti.
Coltivo quotidianamente un denso interesse per le Scienze Umane e per l'Arte, dedicandomi allo studio nel tempo libero.
Ho un'immensa voglia di creare e credo nel valore delle persone e delle idee che sono a favore dell'uomo e del pianeta.
Le mie opere hanno il fine di suscitare attraverso gli espedienti tecnici e compositivi una sensazione che inviti all'osservazione e alla conseguente riflessione sui significati finemente ricercati, creati tramite espedienti intelletuali che solo in secondo luogo appaiono all'occhio più attento. Non necessariamente è possibile comprendere a pieno il significato scelto per l'opera, perchè sia complesso è il significato sia l'osservatore può non avere i mezzi per comprenderlo, ma comunque può cogliere e godere della sensazione generale che l'opera suscita. Questo è un presupposto fondamentale per mettere in discussione l'individuo che osserva un'immagine che possiede un preciso significato, che è privo di superficialità e soggettivismo in pieno contrasto con l'attuale intendersi dell'immagine. L'opera dunque non deve essere necessariamente riconducibile ad un immaginario collettivo, ne tantomento avere riferimenti scontati. Lo scopo è il consolidamento di un valore permanente che indaghi l'uomo e la sua natura, così come tutto ciò che nella modernità lo riguarda, e ne sia una critica funzionale al raggiungimento di scopi più alti.