il premio

Fondazioni, musei, gallerie, accademie, critici, curatori, collezionisti, mercanti, libri, giornali, riviste, cataloghi, fiere, aste. Un universo meraviglioso e complesso gravita intorno alle opere degli artisti. Ricchi, poveri, affermati, affamati, che non potrebbero fare altro, fortunati perché incapperanno in quello giusto, sfigati perché non incontreranno che la sfortuna. Che faranno la Biennale o un altro mestiere. Sono gli artisti, tutti quanti, a far muovere il nostro universo.

E allora, noi di exibart abbiamo pensato a una casa: una piattaforma online, su cui caricare e condividere progetti, portfolio, immagini, video, idee.

E poi abbiamo pensato a un contest: exibart prize.

Perché, oltre al supporto economico e ai tanti altri benefit previsti dal nostro premio, sappiamo che un valore tanto più importante quanto così difficile da rintracciare è quella della relazione, che si può costruire solo con il tempo e la fiducia. Ed exibart, che da più di venti anni racconta questo mondo, continuerà a rimanere vicino agli artisti, per sostenere la qualità del loro lavoro e seguirne le ricerche, attraverso le tante diramazioni che potranno intraprendere.

Partner
Logo Leica
Logo ForWe
Logo Allianz
Logo Acqua Lete
Logo Mini Auto
Logo Svila
exibart prize 2020
ideato e organizzato da exibartlab srl,
Via Placido Zurla 49b, 00176 Roma - Italy
 
web design and development by Infmedia

Sending

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Create Account